i-MOV

07/01/2019

i-MOV® è un metodo innovativo e integrato per la crescita e l’evoluzione personale a livello fisico, mentale, emozionale, energetico, spirituale.

Nasce in Italia, creato da 3 maestri di discipline olistiche con 30 anni di esperienza: Giorgio Magon, Monica Chiarolanza, Renata Sanavia.

All’interno del metodo i-MOV confluiscono vari strumenti, integrati in un percorso di sviluppo originale e innovativo che ne amplifica effetti e benefici, che attingono da molteplici Discipline Bio Naturali e altre tecniche di cui i 3 maestri sono esperti: Biodanza, costellazioni familiari sistemiche, meditazione, visualizzazione, mindfulness, fiori di Bach, terapia della Gestalt, pensiero positivo, medianità, sciamanesimo, numerologia, voce, campane, gong, counselling individuale e di gruppo, ipnosi regressive vite precedenti, mudra, musica e altre.

i-MOV è il metodo adottato dall’Accademia CEI® – Crescita Evolutiva Integrata sia per formare gli i-MOV Tutor, mediante un percorso triennale di studi e pratica, che nei vari seminari e workshop su temi specialistici, aperti a tutti.

Giorgio Magon, Monica Chiarolanza, e Renata Sanavia sono Direttori dell’Accademia CEI, Docenti Formatori riconosciuti CSEN e Operatori Discipline BioNaturali riconosciuti dal Registro speciale della Regione Lombardia.

Accademia CEI è scuola di formazione Affiliata e Accreditata CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale, ente di promozione sportiva affiliato del CONI), e rilascia agli i-MOV Tutor sia diploma CSEN che certificazione i-MOV.

i-MOV e Accademia CEI sono marchi registrati.

Per maggiori informazioni contattaci ->


Per condividere